Informativa sulla privacy

I dati personali anagrafici e fiscali acquisiti direttamente e/o tramite terzi da Novoferm Schievano srl, titolare del trattamento, vengono trattati in forma cartacea, informatica, telematica per esigenze contrattuali e di legge, nonché per consentire una efficace gestione dei rapporti commerciali. Il conferimento dei dati stessi è obbligatorio per tutto quanto è richiesto da obblighi legali o contrattuali. Il mancato conferimento dei dati, ove obbligatori, potrà determinare l'impossibilità della scrivente a dar corso ai rapporti contrattuali medesimi. L'eventuale mancato conferimento dei dati non obbligatori verrà valutato di volta in volta dall'azienda titolare del trattamento e determinerà le conseguenti decisioni rapportate all'importanza dei dati richiesti rispetto alla gestione del rapporto commerciale. I dati potranno essere comunicati in Italia e/o all'estero, esclusivamente per le finalità sopra indicate e, conseguentemente, trattati solo a tali fini da altri soggetti quali ad esempio: Istituti di credito, Società di informazioni commerciali e recupero crediti, Agenti, Professionisti, Consulenti, Trasportatori e Montatori. L'interessato potrà esercitare tutti i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs.vo n. 196/2003 (tra cui i diritti di accesso, rettifica, aggiornamento, di opposizione al trattamento e di cancellazione).

Analisi utilizzo sito web

Questo sito web utilizza Google Analytics, un servizio di analisi web fornito da Google, Inc. ("Google").
Google Analytics utilizza i "cookies", file di testo depositati sul Vostro computer per consentire di raccogliere e analizzare in forma anonima le informazioni sull'utilizzo del sito www.novoferm.it da parte Vostra (compreso il Vostro indirizzo IP). Tali informazioni vengono trasmesse a Google il quale le elabora allo scopo di redigere report per il sito www.novoferm.it riguardanti le Vostre attività sul sito web stesso.
Google può anche trasferire queste informazioni a terzi ove ciò sia imposto dalla legge o laddove tali terzi trattino le suddette informazioni per conto di Google. Google non assocerà il vostro indirizzo IP a nessun altro dato posseduto da Google. Potete rifiutarvi di usare i cookies selezionando l’impostazione appropriata sul vostro browser, ma ciò potrebbe impedirvi di utilizzare tutte le funzionalità di questo sito web.
Utilizzando il presente sito web, voi acconsentite al trattamento dei Vostri dati da parte di Google per le modalità e i fini sopraindicati.

Esclusione di resposabilità

Ci impegniamo ad attualizzare e a pubblicare correttamente tutte le informazioni contenute in questo sito internet. Tuttavia non possiamo garantire la completa correttezza delle informazioni e dei dati messi a disposizione. Novoferm Schievano srl si riserva il diritto di modificare o integrare le informazioni offerti o dati in qualsiasi momento e senza preavviso Si esclude qualsiasi responsabilità.

Diritti d’autore e marchi

Tutti i diritti sono riservati. Il testo, le immagini, i disegni, i suoni, le animazioni ed i video e tutti gli altri contenuti del sito sono soggetti a tutela del diritto d’autore e delle altre leggi sulla proprietà intellettuale. La riproduzione, la modifica o l’uso di questi contenuti in qualsiasi forma è vietata senza la previa approvazione della Novoferm Schievano srl.
Tutti i marchi presenti sul sito, in particolare i loghi, i brevetti ecc., salvo ove espressamente specificato, sono protetti dalla legge e sono proprietà intellettuale della Novoferm Schievano srl.

Utilizzo del logo e/o materiale del sito aziendale

Il logo è inseribile da parte dei soggetti che abbiano un rapporto commerciale con la Novoferm Schievano srl, previa richiesta scritta.Il logo è apponibile come tale, con variazioni di scala ma senza modifiche o deformazioni. Il logo deve essere riferito alla Novoferm Schievano srl senza dare adito a diverse interpretazioni. Il logo può riportare il link al sito aziendale Novoferm Schievano srl ed eventualmente può essere accompagnato da altri contenuti ripresi dallo stesso sito.
Il sito ospitante non deve avere contenuti contrari alla morale corrente, diffamatorio, calunnioso, volgare, blasfemo, incitanti all’odio o alla discriminazione e comunque non deve avere contenuti a che a qualsiasi titolo siano contrari alla legge.
La Novoferm Schievano srl è esonerata da qualsiasi responsabilità civile o penale per qualsiasi pregiudizio, perdita, danno, responsabilità, costo, onere o spesa, che dovesse in qualsiasi misura e modo essere collegata all’inserimento e diffusione del proprio logo.
La Novoferm Schievano srl si riserva il diritto di revocare l’autorizzazione all’inserimento del proprio logo, in qualsiasi momento ed a sua insindacabile discrezione.