porta di sicurezza
porte rapide

November 2021 ❘ Company News

Novoferm rileva il gruppo francese Manugestion

2 Novembre 2021. Con l'aquisizione del gruppo Manugestion, Novoferm, uno dei principali fornitori europeri di porte, continua a rafforzare la sua posizione sul mercato francese.

All'interno del gruppo Manugestion, Manuregion è una società affermata sul mercato  e specializzata nell'installazione, manutenzione e riparazione di porte industriali e sistemi di chiusura. L'azienda è stata fondata nel 1989, ha 120 dipendenti in sette sedi nel nord-est della Francia e genera un fatturato annuo di 25 milioni di euro.

Per Novoferm, l'acquisizione è un passo importante per la continua espansione delle attività del gruppo Novoferm in tutta Europa. Manuregion è cresciuta costantemente negli ultimi anni grazie alla sua gamma di servizi incentrati sul cliente e ha acquisito una forte posizione nel suo bacino di utenze.

Manuregion sarà integrata in futuro nell'organizzazione esistente di Novoferm France sotto la guida di Eric Drain e Stéphane Keyser, gli attuali azionisti di maggioranza.

Rainer Schackmann, CEO del gruppo Novoferm, è soddisfatto dell'acquisizione e crede che Manuregion e Novoferm si completino perfettamente a vicenda: “Integrando Manuregion nel gruppo, Novoferm può supportare al meglio i suoi clienti del mercato Francese nord-orientale con tutti i servizi associati all'installazione, alla manutenzione e alla riparazione di porte industriali e sistemi di chiusura. In questo modo, Novoferm creeraà le condizioni ideali per un'ulteriore crescita e rafforzerà la sua posizione in Francia.

Downloadcenter
COMUNICATO STAMPA E IMMAGINE